Festa in barca

La nostra barca è certificata per questo tipo di eventi dale 2012; arriva direttamente dal Nilo (si fa per dire) ed è carica di schiavi che vi faranno godere al massimo la festa del redentore (anche qui si fa per dire) !!

Da bravi veneziani autoctoni nel corso degli anni abbiamo cercato di risolvere i noti problemi delle feste in barca e pensiamo di esserci riusciti : barca certificata, spaziosa e stabile, numero contato di ingressi, servizi a bordo, staff preparato e professionisti in ogni ambito, buffet delle note cucine Molocinque e bibita illimitata.
Volevamo portare anche i cammelli ma nessuno ce li prestava.

Non ci resta che sperare di vedere una grossa palla infuocata nel cielo.


Comfort & sicurezza

La barca che utilizziamo da diversi anni è una chiatta : più stabile e sicura del tradizionale topo/topa , più grande dei barconi granturismo "spezzati" in due livelli !



Va da se poi che la barca verrà allestita con panche e tavoli, 2 wc chimici sebach (per evitare il tristissimo secchio che va tanto di moda nei topi), gazebo bar, gazebo buffet.

Il perimetro è poi transennato per evitare accidentali cadute in acqua.


Free bar & buffet

Invece di centellinare cibo e bibite preferiamo andare in controtendenza lasciando libero accesso a cantina e dispense alimentari. Solitamente le scorte per il redentore sono industriali.

Tutte le bevande vengono refrigerate per mezzo delle nostre 3 celle frigorifere. Le vivande invece vengono trasportate sulla barca poco prima della partenza e vengono fornite in modalità "monodose" cosi da evitare sprechi.

Il menu della buffet verrà comunicato a breve ma solitamente comprede : salatini, pizza, polpette, tramezzini, cicchetti vari e fingherfood in generale.


Quanto costa ?

La nostra è una festa a numero chiuso dedicata agli amici e agli amici degli amici.
Il prezzo che include tutto (cibo, bibite, musica, organizzazione) per quest'anno è di 70€ donna e 80€ uomo


Musica & deejays

Pant Production & Molocinque è particolarmente pignola e non lascia al caso i dettagli, figurarsi la musica!! Se ne vedono di tutti i colori: ragazzini con l'ipod che si improvvisano deejay, consolle montate in cabina di pilotaggio, impianti audio che a guardarli viene il tetano, generatori di elettricità montati in mezzo alla gente.

Con noi tutto questo non esiste! La barca è sufficientemente grande da ospitare un palco per la consolle che sarà calpestata da deejays profossionisti quali