Festa in barca

Quest'anno Pant batterà bandiera nera !!
Sissignori ... rum, pappagalli, fiaccole infuocate e bucanieri infesteranno la laguna veneziana perchè la più attesa festa del Redentore di Venezia 2013 è "Pirate party" !!!!!

Da bravi veneziani autoctoni nel corso degli anni abbiamo cercato di risolvere i noti problemi delle feste in barca : prezzi esorbitanti, carenza di cibo e bevande, musica scadente, disorganizzazione, overbooking costante in barche piccole, sicurezza inesistente.


Comfort & sicurezza

La barca che utilizziamo da diversi anni è una chiatta : più stabile e sicura del tradizionale topo/topa , più grande dei barconi granturismo "spezzati" in due livelli !



Va da se poi che la barca verrà allestita con panche e tavoli, 2 wc chimici sebach (per evitare il tristissimo secchio che va tanto di moda nei topi), gazebo bar, gazebo buffet.

Il perimetro è poi transennato per evitare accidentali cadute in acqua.


Free bar & buffet

Invece di centellinare cibo e bibite preferiamo andare in controtendenza lasciando libero accesso a cantina e dispense alimentari. Solitamente le scorte per il redentore sono industriali.

Tutte le bevande vengono refrigerate per mezzo delle nostre 3 celle frigorifere. Le vivande invece vengono trasportate sulla barca poco prima della partenza e vengono fornite in modalità "monodose" cosi da evitare sprechi.

Il menu della buffet verrà comunicato a breve ma solitamente comprede : salatini, pizza, polpette, tramezzini, cicchetti vari e fingherfood in generale.


Quanto costa ?

Pant Production è una associazione culturale e ha piacere di avere a bordo amici e amici di amici ad un prezzo accettabile che includa tutto : cibo, bibite, musica, organizzazione.
Per quest'anno il prezzo è di 70€ donna e 80€ uomo


Musica & deejays

Pant Production è particolarmente pignola e non lascia al caso i dettagli, figurarsi la musica!! Se ne vedono di tutti i colori: ragazzini con l'ipod che si improvvisano deejay, consolle montate in cabina di pilotaggio, impianti audio che a guardarli viene il tetano, generatori di elettricità montati in mezzo alla gente.

Con noi tutto questo non esiste! La barca è sufficientemente grande da ospitare un palco per la consolle che sarà calpestata da deejays profossionisti quali

Mistericky DJ - redentore di veneziaMarco Molina DJ - redentore di venezia
Marco Vistosi DJ - redentore di venezia